Sono passati circa 25 anni dopo il rilascio del film Beverly Hills Cop 3Da allora, si è sentito vociferare parecchio riguardo una nuova pellicola. A tal proposito, sappiamo che Beverly Hills Cop 4 era un progetto che aveva preso forma verso la metà degli anni novanta, senza però arrivare a fondo. Tuttavia, un annuncio risalente al 2006 diede nuove speranze al pubblico, nonostante il film non si fosse ancora materializzato.

Successivamente, nel 2016, un annuncio rivelò che il film aveva finalmente trovato i propri registi, ma da allora silenzio radio, fino ad ora. E così arriviamo a poco tempo fa, dove il famosissimo Eddie Murphy ha annunciato che Beverly Hills Cop 4 sarà il prossimo film a cui lavorerà.

Di fatto, lo stesso Murphy ha rivelato i suoi piani riguardanti il film, durante un’intervista con Collider.

Beverky Hills Cop

“Sì, è quello che stiamo facendo da quando siamo in America, stiamo creando Beverly Hills Cop 4. In pratica il piano sarebbe quello di alzarsi, andare sugli stage, e lavorare al film.”

I commenti di Murphy sono una grande notizia per i fan del franchise di Beverly Hills Cop, in quanto è stato uno dei primi film di successo di Murphy stesso.

Tuttavia, le parole di Murphy non fanno riferimento ad alcuna data di lancio del film, tanto meno riguardo l’inizio delle riprese. Questo significa che dovremo aspettare una conferma, da parte di Eddie Murphy o da altri.

Fonte: Comicbook.com.