Nel corso del San Diego Comic-Con è stato mostrato un video di Marvel’s Avengers. Inoltre non è di certo passata inosservata la presenza di Kamala Khan all’interno del videogame. Adesso giungono ulteriori informazioni sulla sorte della giovane supereroina pakistana: Kamala Khan sarà un personaggio chiave ed importante per lo sviluppo della trama di Marvel’s Avengers. Il nuovo trailer sembra suggerire che gli Avengers falliranno e si divideranno. Proprio cinque anni dopo, entrerà in azione Kamala.

Se nel primo filmato abbiamo avuto l’occasione di vedere la protagonista con degli abiti normali, adesso possiamo dare un primo sguardo al costume: con i  suoi toni accesi e degli accenni dorati, il costume di Ms. Marvel sembra essere decisamente fedele alla sua controparte a fumetti.

Kamala Khan nasce dalla mente di G. Willow Wilson e dalle matite di Adrian Alphona, in collaborazione con gli editor Sana Amanat e Stephen Wacker. Il personaggio debutta soltanto nel 2014, grazie ad un cameo in Captain Marvel #14

Marvel’s Avengers è sviluppato da Crystal Dynamics e Square Enix. Il videogame vede Nolan North come Iron Man, Troy Baker nel ruolo di Bruce Banner, Laura Bailey è Black Widow, Jeff Schine come Captain America, Travis Willingham interpreta Thor ed infine Sandra Saad è Kamala Khan. Il videogioco sarà disponibile dal 15 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Pc e Google Stadia.

Fonte: CBR