I fan degli Avengers avranno modo di interagire con i propri eroi preferiti in maniera totalmente diversa. Infatti. Marvel e ILMxLAB hanno appena annunciato l’arrivo di Avengers: Damage Control, ovvero un nuovo titolo per realtà virtuale dove i videogiocatori potranno combattere affianco ai loro supereroi preferiti, come Doctor Strange, Ant-Man e non solo, mentre nel frattempo potranno usare una nuova e potente tecnologia creata da Shuri.

Il primo teaser trailer del videogame è stato mostrato nel momento dell’annuncio, assieme ad ulteriori informazioni sul titolo. Nel video, possiamo dunque vedere il primo prototipo di un’armatura  che mescola la tecnologia presente nel Wakanda a quella delle Stark Industries.  La trama pubblicata fa riferimento ad un villain appartenente al passato degli Avengers, ma sfortunatamente non è stato rilasciato il nome.

Di seguito vi lasciamo alla visione del trailer pubblicato e alla lettura della sinossi.

Shuri ha reclutato il tuo team per testare  un nuovo esperimento che combina la tecnologia del Wakanda con quella delle Stark Industries. Proprio quando un nemico proveniente dal passato prova a mettere le mani sull’arma, allora dovrete combattere fianco a fianco ai vostri Vendicatori preferiti come Doctor Strange, Wasp, Ant-Man e molti altri per fermare l’attacco prima che questi possano portare una nuova era di oppressione nel mondo.

Il 18 ottobre ci sarà la possibilità di provare oltreoceano Avengers: Damage Control presso alcuni punti The Void selezionati. Inoltre, per l’occasione saranno forniti ulteriori dettagli a tutti i presenti.