Netflix ha pubblicato il trailer del nuovo film di Michael Bay, intitolato 6 Underground

 

La pellicola, che vede Ryan Reynolds nei panni del protagonista, segue le vicende di un gruppo di multimiliardari che sceglie di fingere la propria porte per creare una rete di vigilantes. Il film è scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, già autori di Deadpool e Deadpool 2 e oltre a Reynolds nel cast vede anche la presenza di: Mélanie Laurent, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy.

La produzione ha offerto un budget di oltre 150 milioni di dollari per la realizzazione di un progetto carico di esplosioni e scontri pirotecnici e non ha badato a spese anche per le location che spaziano dagli Emirati Arabi Uniti a Los Angeles per arrivare a Roma, Firenze, Taranto, Siena e Frascati. 

Il film di Michael Bay uscirà il 13 Dicembre 2019 sul servizio di piattaforma streaming. 

michael bay

L’ultimo film del regista risale al 2017 ed è Transformers – L’ultimo cavaliere, quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers. Nel cast ci sono Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, Stanley Tucci, Josh Duhamel, John Turturro, John Goodman, Gil Birmingham, Santiago Cabrera, Gemma Chan, Sophia Myles, Mitch Pileggi, Frank Welker, Jerrod Carmichael, Ken Watanabe, Peter Cullen.