Lanciato On Line il trailer di Uncut Gems, nuova pellicola dei fratelli Safdie  con protagonista un inedito Adam Sandler.

Adam Sandler Uncut Gems
Adam Sandler

Il buon vecchio Adam Sandler ha forgiato la sua fama su una serie infinita di film che fanno parte a pieno titolo della Pop Culture della nostra generazione, ma col suo ultimo lavoro Uncut Gems la percezione che abbiamo di lui potrebbe cambiare drasticamente. Il thriller diretto dai fratelli Safadie è piaciuto molto anche a Rotten Tomatoes che lo premia con un 100%.

In Uncut Gems Adam Sandler veste i panni di Howard Ratner, proprietario di una gioielleria che serve clienti di alto profilo. La situazione precipita quando uno dei suoi top seller compie un grosso furto ai danni del negozio, costringendo Howard a cercare un modo per pagare i propri debiti.

Il film è stato presentato lo scorso agosto al Telluride Film Festival dove ha collezionato uno splendido 100% Fresh da Rotten Tomatoes ed una notevole quantità di rumors su un potenziale Oscar per Adam Sandler che, intervistato dal Los Angeles Times, afferma:

è una sensazione meravigliosa vedere che il nostro duro lavoro è stato così ben accolto. È davvero esaltante. In particolare per chi, come me, si era abituato a fare qualcosa di completamente differente. Sono particolarmente felice che i ragazzi (ndr si riferisce ai fratelli Safdie) abbiano il riconoscimento che gli spetta. Sono fantastici, lavoratori instancabili e sempre sul pezzo. Hanno ancora molto da dare, li aspetta una lunga strada.

In Uncut Gems Adam Sandler sarà affiancato da un nutrito cast che vede, tra gli altri, Lakeith Stanfield (Knives Out), Pom Klementieff (Avengers: Infinity War), Idina Menzel (Frozen), Eric Bogosian (Succession), Judd Hirsch (Taxi), e, per la prima volta sugli schermi, Julia Fox. Interessante anche la partecipazione delle star del Basketball Kevin Garnett e della musica The Weeknd che interpreteranno il ruolo di loro stessi.

Il film sarà proiettato nelle sale cinematografiche il 13 dicembre. Per adesso possiamo farci un’idea della pellicola guardando il trailer rilasciato lo scorso 24 settembre.

https://m.youtube.com/watch?v=vTfJp2Ts9X8

Fonte: ComicBook