La Disney ci mostra una nuova locandina per Frozen II: Il segreto di Arendelle e un video anteprima con la nuova canzone di Idina Menzel intitolata Into the Unknown

Il film, previsto per il 27 Novembre 2019, si baserà sulle origini dei poteri di Elsa, mostrando così la storia di Arendelle, dei genitori e delle stesse sorelle. Chris Buck e Jennifer Lee, registi della pellicola hanno annunciato due new entry nel cast: Sterling K. Brown (Tenente Matthias) e Evan Rachel Wood (Regina Iduna, mamma di Anna ed Elsa). Oltre a loro nel cast ci sono anche Idina Menzel, Kristen Bell, Josh Gad e Johnatan Groff che hanno cantato la nuova canzone Some Things Never Change.

Ricordiamo che recentemente la Dark Horse ha annunciato una nuova miniserie a fumetti dal titolo  Frozen – Reunion Road, scritta da Joe Caramagna, illustrato da Eduardo Francisco e Eduard Petrovich, con i colori a cura di Nastia Beloushova affiancata da Yana Chinstova ed infine la Comicraft curerà il lettering. La miniserie, composta da tre numeri,  arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 6 marzo 2019.