Marvel: Madame Web arriverà con un film tutto suo

Sony Pictures è a lavoro su un nuovo film Marvel che non pensavamo potesse arrivare. Stiamo parlando del lungometraggio dedicato al personaggio di Madame Web.

Stando a quanto detto da Collider, sembra proprio che gli sceneggiatori che si sono occupati di MorbiusMatt Sazama e Burk Sharpless, abbiano appena preso parte al progetto. Da quanto sembra, il ruolo del duo sarebbe quello di occuparsi della sceneggiatura del film. Il report parla anche di Palak Patel, definendolo come produttore esecutivo globale della Sony, in ambito cinematografico. La cosa, andrebbe a porre Patel sullo stesso piano lavorativo di Kevin Fiege, per quanto riguarda l’universo dei personaggi Marvel trattato dalla Sony.

Ricordiamo che il personaggio di Madame Web prende vita durante l’inizio degli anni ’80, grazie al genio di Dennis O’Neil, unito a quello di John Romita Jr.. Madame Web è un’anziana chiaroveggente che, sfortunatamente, è affetta da una malattia neuromuscolare. Questa malattia ha lo sconveniente effetto di rendere impossibile ogni tipo di movimento alla nostra protagonista. Tuttavia, Madame Web diventa il personaggio che ora conosciamo grazie ad un collegamento effettuato tra lei ed una macchina che si occupa del supporto vitale della signora. Ed è proprio a questo macchinario dalla forma che ricorda una specie di ragnatela, che il personaggio assume il nome con il quale ora è conosciuto.

Per il momento non abbiamo ancora notizie riguardanti una possibile data di uscita per il film di Madame Web. Questo significa che dovremo aspettare un report ufficiale che possa fornirci ulteriori dettagli.

Fonte: Newsarama.com.

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.