Dopo essere passata alla celebrità per il suo ruolo nella serie televisiva Two Broke Girls, Kat Dennings non ha intenzione di fermarsi. Di fatto, l’attrice ha di recente accettato il ruolo da protagonista nella nuova serie televisiva, in arrivo su Hulu. Stiamo parlando del programma creato da Margot Robbie, Dollface.

A tal proposito, durante questi ultimi giorni è uscito il trailer dedicato alla nuova serie Dollface.

 

Come possiamo notare, il filmato offre un’anteprima di quello che sarà la trama della nuova serie creata da Margot Robbie. In Dollface, troviamo l’attrice Kat Dennings vestire i panni di Jules, la protagonista della serie. A trailer iniziato, possiamo notare subito la scena dove la ragazza viene lasciata dal suo compagno, dopo una relazione durata per ben cinque anni. Subito dopo, il filmato continua prendendo una “strana piega”. Di fatto, possiamo vedere come ad un certo punto, la protagonista salga su un autobus guidato da una vecchia donna-gatto. La scena successiva, mostra come Jules affronti la rottura con il suo compagno tentando di riallacciare i rapporti con una vecchia amica, la quale deciderà di far dimenticare l’accaduto alla protagonista organizzando delle uscite tra ragazze.

Dollface

Da quello che sappiamo, Dollface è il frutto della collaborazione tra i produttori esecutivi Margot RobbieJordan Weiss. Inoltre, il duo è stato aiutato dai collaboratori Stephanie Laing, Brett Hedblom, Bryan Unkeless, Scott Morgan, Nicole King e Kat Dennings.

ricordiamo che la serie televisiva Dollface arriverà sul canale della Hulu questo 15 Ottobre.

Fonte: slashfilm.com.