Gabriel Luna, l’attore che ha interpretato Robbie Reyes/Ghost Rider nello show della ABC Agents of S.H.I.E.L.D. ha parlato della decisione di Hulu di cancellare lo show dedicato al solo Ghost Rider in cui Luna avrebbe trasposto una differente versione di Reyes.
La cancellazione dello show Hulu è dovuta, sembra, a divergenze creative non meglio specificate. Riportiamo il messaggio che Gabriel Luna ha postato su Instagram:
A tutti coloro che amano Robbie e Ghost Rider, GRAZIE, mi sono divertito un sacco nell’interpretare questi due personaggi ed ero pronto a buttarmi in questo nuovo progetto. La notizia [della cancellazione] mi ha sorpreso, ma ho sempre saputo come funziona il business, che all’improvviso quello che stai facendo possa finire all’improvviso. E che ogni giorno possa essere l’ultimo giorno [di lavoro]. Grazie a Loeb [Jeph], alla Marvel, [Felipe Smith], e a tutti quelli che hanno aiutato a portare Robbie su carta e sullo schermo. Ora mi sto concentrando sulla promozione di [Terminator: Dark Fate]. Terminator: Dark Fate arriverà al cinema in poco più di un mese! Spero di vedere tutti quando quando uscirà il Giorno dei Morti, a Novembre!
Fonte: Newsarama