Otto giorni dopo l’arrivo nelle sale cinematografiche, Spider-Man: Far From Home vantava già un incasso pari a 200 milioni di dollari. Poco tempo dopo, con ben 211,07 milioni ha superato il suo predecessore, ovvero Homecoming.

La home release di Spider-Man: Far From Home arriverà questo primo ottobre e sembra avere una divertente sorpresa in serbo. Questa volta, la Sony non aspetterà i titoli di coda per rivelare agli spettatori la scena con protagonista J. Jonah Jameson, interpretato da J.K. Simmons. Infatti, possiamo subito vedere l’attore proprio al centro degli studios per promuovere l’arrivo della versione in DVD, blu-ray e in digitale del film di Jon Watts.

 

Oltre al breve video, la campagna include anche un sito web, ovvero TheDailyBugle.net.  La pagina web sembra ricordare quella del celebre Daily Bugle, ovviamente il viso di J. Jonah Jameson non passa inosservato, proprio come l’altro titolo che appare sul sito, ovvero:”Scimmia Notturna, eroe estero o nuova minaccia in maschera?”. Ricordiamo che la home release includerà delle scene tagliate e alternative, un corto speciale e tanti Easter Eggs!.

Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts,e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Il cast invece vede i nomi di Tom Holland  ancora una volta nei panni di Spider-Man/Peter Parker, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Jon Favreau è nuovamente Happy Hogan, Zendaya nel ruolo di MJ, mentre Jake Gyllenhaal interpreta il villain Mysterio.