Proprio a settembre iniziavano i cast per la serie televisiva dedicata a Ghost Rider.  Secondo quanto riportato, erano infatti in corso le ricerche per gli attori che avrebbero dovuto interpretare Watts, Pit, Jacob e Donna, ovvero dei personaggi di origini messicane che, nel corso della serie televisiva, avrebbero dovuto ricevere aiuto proprio da Robbie Reyes, che sarebbe stato interpretato da Gabriel Luna.

Sfortunatamente però, sembra che tutto ciò non accadrà. Secondo quanto diffuso da Deadline, Marvel’s Ghost Rider è stata cancellata proprio in fase di produzione. Il report afferma che la serie sarebbe stata cancellata a causa di divergenze creative. Nonostante tutto, sembra che la lavorazione di Helstrom, la serie televisiva annunciata proprio in concomitanza di quella dedicata allo Spirito Della Vendetta, stia comunque andando avanti.

Ricordiamo che, al momento dell’annuncio, entrambi i lavori erano stati definiti da Jeph Loeb, capo della Marvel Television, come due avventure dentro la paura. Aggiungendo, successivamente, che Ghost Rider ed Helstrom non sarebbero state le uniche due serie tv a poter essere definite così. Sfortunatamente, da allora non sono stati annunciati ulteriori lavori terrificanti. Infatti, lo stesso Loeb aveva affermato che non si sarebbe trattato di horror, ma di terrore. Infine, ricordiamo che Gabriel Luna ha precedentemente interpretato Ghost Rider in occasione di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.