Zombieland: Double Tap, il sequel della pellicola del 2009, è ufficialmente entrato a far parte della categoria Restricted, La cosa non è di certo una grande sorpresa, dato i contenuti sui quali il film si incentra.

Zobieland: Double Tap

Stando a quanto detto da Bloody Disgusting, la Motion Picture Association of America ha deciso di far rientrare Zombieland: Double Tap nell’area Restricted. I motivi di tale azione sarebbero molteplici. Di fatto, assieme al titolo della pellicola, possiamo notare la presenza dei tag “bloody violence, language throughout, drug and sexual contents”.

Secondo la sinossi ufficiale del film, il film seguirà la scia di caos creata dagli ammazza-zombie, che ora dovranno affrontare i molti nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani. 

Con l’arrivo del film, vedremo il ritorno della maggior parte delle star presenti nel primo Zombieland, tra le quali riconosciamo Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, e Abigail Breslin. Inoltre, il sequel della pellicola del 2009 porterà con sé anche nuovi attori che entreranno a far parte del cast. Tra questi possiamo trovare gli attori Zoey Deutch, Rosario Dawson, Luke Wilson, Thomas Middleditch e Avan Jogia.

Ricordiamo che il recentemente classificato nella categoria Restricted Zombieland: Double Tap, arriverà nelle sale questo 18 Ottobre.

Fonte: Comicbook.com.