Questo anno il Natale arriva leggermente in anticipo. A tal proposito, Will Ferrell e Ryan Reynolds hanno recentemente annunciato essere a lavoro su un nuovo progetto. Di fatto, sappiamo che la coppia realizzerà la nuova versione del musical dedicato all’opera di Charles Dickens. Stiamo parlando ovviamente di A Christmas Carol.

A Christmas Carol

Al momento, sappiamo che ad occuparsi della scrittura e della direzione del tutto saranno Sean Anders e John Morris, direttamente dalla Daddy’s Home. Allo stesso tempo, conosciamo il fatto che gli attori Will Ferrell e Ryan Reynolds faranno parte del cast ufficiale. Tuttavia i loro ruoli non sono ancora stati rivelati, quindi per il momento dovremo aspettare un annuncio dedicato al cast.

Come già ben sappiamo, la storia natalizia A Christmas Carol è stata riadattata più volte, generando una serie di produzioni che hanno ottenuto un grande successo. Tra queste possiamo ricordare la commedia creata da Bill Murray, come non possiamo dimenticare del riadattamento dei Muppet dedicato al racconto.

A Christmas Carol è una delle opere realizzate da Charles Dickens. Pubblicato nel 1843, il racconto narra la storia del miserabile Ebenezer Scrooge, e del suo attaccamento morboso per i beni materiali a discapito delle persone che lo circondano. La storia si incentra sulla visita dei tre spiriti del Natale (passato, presente e futuro), i quali riusciranno a far cambiare prospettiva al personaggio principale del racconto.

Tornando al riadattamento di questo anno, ancora non è chiara la data di uscita, quindi bisognerà aspettare che arrivi un nuovo annuncio che possa offrire qualche dettaglio in più.

Fonte: hollywoodreporter.com.