La CBS Tv Studios in collaborazione con la CW annuncia di aver scelto il volto del protagonista del reboot della serie cult Walker Texas Ranger.

Walker Texas Ranger
Gli attori principali della serie Walker Texas Ranger

In quest’epoca popolata di reboot delle serie più classiche non poteva certamente mancare l’ammodernamento della serie cult Walker Texas Ranger. Grazie all’intramontabile Chuck Norris (ed alla pletora di battute, barzellette ed aneddoti virali dedicati al suo personaggio) la serie che, ammettiamolo, non aveva nulla di speciale, ha varcato i confini della TV raggiungendo una fama planetaria.

Lo stato di avanzamento dei lavori sembra essere piuttosto buono, al punto che il nostro ranger ha già trovato un nuovo volto. Come dichiarato dalla stessa CBS sarà l’attore della serie Supernatural Jared Padalecki ad indossare la stella da Ranger.

Walker Texas Ranger
Un confronto visivo tra Jared Padalecki e Chuck Norris

Il nuovo format vede una partecipazione multicanale guidata in primis dalla CBS (il network di orgine della serie) e dalla CW (che ha ospitato per quindici anni Supernatural). Di spessore anche la scelta  del team creativo, che vede scrittura e produzione affidata ad Anna Flickr e Dan Lin (rispettivamente già attivi per Valor e Lethal Weapon). Lo stesso Jared Padalecki, oltre al ruolo di attore, pare dovrà ricoprire anche quello di Executive Producer, affiancando i due creativi nello studio della serie.

La trama di Walker Texas Ranger vedrà Jared Padalecki nei panni Cordell Walker. Descritto come un uomo alla ricerca della strada verso casa, il Ranger sarà in viaggio per lo Stato del Texas alla prese con malviventi e crimini di ogni natura. Rimasto vedovo con due figli, Walker farà ritorno ad Austin, Texas dopo anni di lavoro spesi in un incarico sotto copertura ad alto profilo di rischio. Con l’aiuto della sua nuova partner, una delle uniche donne nella storia del corpo dei Texas Ranger, Walker sarà chiamato a ricoprire il ruolo dell’eroe moderno di cui il mondo ha bisogno.

Fonte: ComicBook