Riverdale: nuovo trailer della quarta stagione rilasciato dagli sceneggiatori

Di certo quello del Comi-con di San Diego è stato un periodo pieno di eventi per la CW. Di fatto, da allora continuano ad arrivare notizie riguardanti lo show televisivo Riverdale.

Grazie ai vari annunci arrivati, gli sceneggiatori di Riverdale si sono divertiti a discutere della trama seguita con le scorse stagioni dello show. Inoltre, gli stessi sceneggiatori hanno anticipato alcuni dettagli riguardo cosa dovranno aspettarsi i fan nella quarta stagione di Riverdale.

Di fatto, Roberto Aguirre-Sacasa ha rilasciato u nuovo trailer dedicato alla quarta stagione di Riverdale. Il filmato, ha mostrato ai fan il futuro pieno di misteri della quarta stagione in arrivo.

 

Ma prima di tutto questo, è stato mostrato un filmato molto particolare. Di fatto, tutti noi sappiamo della triste e recente scomparsa di Luke Perry. A tal proposito, il filmato in questione oltre alla premiere della stagione “Chapter Fifty-Eight: In Memoriam”, contiene un tributo all’attore statunitense.

Il filmato, mostra ai fan anche Shannen Doherty, amica di vecchia data di Luke Perry, la quale reciterà un ruolo speciale all’interno dell’episodio appena nominato. Inoltre, sarà presente anche Molly Ringwald, tornata per rivestire il ruolo di Mary Andrews, madre di Archie.

Come il trailer suggerisce, la quarta stagione di Riverdale arriverà sul canale della CW questo 9 Ottobre.

Fonte: bleedingcool.com. 

 

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.