A gennaio 2019, alcune voci di corridoio affermavano che i Warner Bros. Studios avessero in cantiere un film animato tratto da Superman: Red  Son, opera scritta da Mark Millar e Dave Johnson. Adesso, otto mesi dopo dalla notizia, è stata diffusa la prima immagine che offre un primo sguardo  all’Uomo D’Acciaio, ma non solo. Infatti è stato rivelato anche l’intero cast di voci del film animato. Di seguito vi riportiamo gli attori che presteranno le loro voci all’interno del lavoro: Jason Isaacs sarà Superman; Diedrich Bader interpreterà Lex Luthor; Amy Acker come Lois Lane; Vanessa Marshall sarà Wonder Woman; Phil Morris come James Olsen; Paul Williams  come Brainiac; Sasha Roiz  sarà Hal Jordan, Phil LaMarr come Jon Stewart; ed infine Roger Graig Smith sarà Batman.

Oltre ai personaggi iconici della DC Comics, in Red Son saranno presenti anche delle figure storiche, infatti Trevis Willingham sarà John F. Kennedy, mentre William Sayers presterà la voce a Stalin ed infine Ave Zoli sarà Svetlana.

Superman: Red Son sarà diretto da Sam Liu, mentre la sceneggiatura è scritta da J.M. DeMatteis. Il film animato sarà distribuito in blu-ray, in dvd e disponibile anche per il download nel corso del 2020. Per ora non abbiamo ulteriori informazioni.

Fonte: CBR