Netflix: nuovo video e nuove immagini dal backstage della seconda stagione di Umbrella Academy

La serie televisiva tratta da Umbrella Academy, fumetto scritto da Gerard Way ed illustrato da Gabriel Bá, ha conquistato i telespettatori soltanto grazie ad una stagione.  Proprio per questo motivo, la serie  è stata rinnovata per una seconda stagione: infatti nel corso del mese di giugno è giunta la notizia che la seconda stagione di Umbrella Academy fosse attualmente in lavorazione.

Adesso, l’attore Justin Min, interprete di Ben Hargreeves, ha condiviso un filmato proprio dietro le quinte delle riprese. Nel video, Min afferma che tutti gli altri sono impegnati con le riprese e che mostrerà cosa accade dietro le quinte ai fan. Sfortunatamente però, all’improvviso suona un campanello e lo stesso attore rettifica, dicendo che al momento sono in corso le riprese.


I contenuti non finiscono qui!. Infatti sono state pubblicate anche delle immagini che ritraggono insieme diversi attori, quali Min, Robert Sheehan, Ellen Page, Aiden Gallagher, Tom HopperDavid Castaneda.

Ricordiamo che la serie avrà un nuovo regista, ovvero Sylvain White, mentre  Steve Blackman servirà ancora una volta da showrunner. Sfortunatamente non abbiamo una data di uscita per la seconda stagione di Umbrella Academy. 

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.