Fin dagli inizi,  Titans  è stata accolta positivamente dagli spettatori: infatti è stato particolarmente apprezzato grazie al modo in cui la serie televisiva approccia ai giovani supereroi.  Nel corso della storia, come ben sappiamo, Dick Grayson ha ormai rinunciato al ruolo di Robin, ma nonostante ciò, non riesce a dire addio alla vita del vigilante. Proprio per questo motivo, gli spettatori erano ormai impazienti di vederlo indossare il costume di Nightwing. Fortunatamente adesso l’attesa  è finita, infatti sono trapelate online le prime immagini del costume del vigilante. 

Le foto pubblicate mostrano Brenton Thwaites, oppure il suo stuntman, mentre indossa il costume blu e nero, senza mantello, tipico di Nightwing.


 

Nel frattempo, ricordiamo che proprio ad agosto è stato pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Titans. Grazie al filmato possiamo già scorgere le differenze con la precedente stagione: se prima avevamo seguito la formazione dei Titani, adesso invece  seguiremo la famiglia di supereroi capitanata proprio da Dick Greyson mentre cercano di trovare un’equilibrio nel bel mezzo del caos. Ricordiamo che la seconda stagione sarà composta da tredici episodi dove non solo ci saranno dei nuovi arrivati, ma appariranno anche diversi villain.