E’ in arrivo il lungometraggio di fantascienza targato Netflix All’Ombra della Luna. A dimostrarcelo è il trailer pubblicato da Netflix stessa.

 

Il numero di lungometraggi destinati ad approdare sulla piattaforma streaming è in continua crescita, e All’Ombra della Luna farà parte di questa grande famiglia.

A capo della regia di All’Ombra della Luna troviamo Jim Mickle, regista che possiamo ricordare per i suoi lavori precedenti. Di fatto, il regista è già noto per aver diretto i riadattamenti cinematografici/televisivi dei romanzi Joe LansdaleCold in JulyHap & Leonard.

All’Ombra della Luna vede al suo interno un cast vario, grazie alla presenza degli attori  Boyd HolbrookMichael C. HallCleopatra Coleman e Bokeem Woodbine.

All'Ombra della Luna

Il trailer, offre un assaggio della trama del film. Infatti, possiamo vedere come il film seguirà la storia del poliziotto Thomas Lockhart. Dopo essersi messo sulle tracce di un serial killer che compie il suo reato ogni nove anni, le cose per l’ufficiale di polizia iniziano a diventare molto particolari. A tal proposito, il trailer mostra come gli omicidi del ricercato inizino a sfidare sempre di più le leggi dettate dalla scienza. Proprio per questo motivo, la caccia all’omo di Thomas Lockhart, interpretato da Boyd Holbrook raggiungerà un livello ossessivo.

Oltre alle frasi d’effetto del tipo “Se ora mi togli la vita, il mondo che tu conosci finirà.”, il filmato si conclude ricordandoci la data di uscita di All’Ombra della Luna. Di fatto, Netflix ci ricorda che il thriller fantascientifico diretto da Jim Mickle sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire da questo 27 Settembre.

Fonte: Comingsoon.it.