Seinfeld: la serie arriva su Netflix nel 2021

A quanto pare, la serie Seinfeld sta per fare il suo grande arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. L’annuncio è arrivato durante la scorsa giornata, grazie ad un tweet di Netflix stessa riguardo la questione.

Certo, una data di upload così distante potrebbe scoraggiare il pubblico, ma questo intervallo di tempo è stato ben motivato da parte di Netflix. Di fatto, sappiamo che la piattaforma streaming stessa avrà bisogno di una nuova serie hit una volta che Friends e The Office lasceranno la piattaforma, rispettivamente nel 2020 e nel 2021. 

Non è un segreto che l’arrivo di questa serie storica sulla piattaforma streaming abbia suscitato dei dubbi nelle menti del pubblico, soprattutto nelle porzione più giovanile. Infatti Seinfeld è la serie più datata rispetto a quelle citate poco fa. Quindi, bisognerà vedere come sarà l’approccio del pubblico con la serie in arrivo. Di fatto, al momento sono previsti due scenari: nel primo, possiamo immaginare il pubblico vedere la serie come una gemma della storia televisiva, mentre nel secondo le persone trattano Seinfeld come una vecchia serie piena di polvere.

Ricordiamo che Seinfeld arriverà sulla piattaforma streaming Netflix nel 2021, e andrà a sostituire le serie Friends e The Office.

Fonte: Comicbook.com.  

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.