Come già sappiamo l’ottava , e sfortunatamente anche ultima stagione della serie Arrow, è alle porte. Tuttavia, prima di dare l’estremo saluto ad Arrow, dobbiamo dare il bentornato ad un personaggio che non si vedeva da un po’. Stiamo parlando di Willa Holland, la quale ha interpretato la sorella di Oliver Queen, Thea.

Arrow

Di fatto, Thea Queen era scomparsa dagli schermi con la conclusione della stagione 6 di Arrow. Per nostra fortuna, secondo TV Line il personaggio interpretato da Holland tornerà come uno dei protagonisti dell’ultima stagione della serie.

Tuttavia, non siamo sicuri di come il personaggio tornerà nell’ottava stagione, tanto meno se questo ritorno andrà ad influire sulla trama della stessa. Inoltre, bisognerà aspettare l’arrivo di Arrow 8 per capire come Thea Queen si collegherà al crossover Crisis on Infinite Earths.

Anche la showrunner della serie Beth Scwartz è contenta del ritorno di Willa Holland, affermando di essere “entusiasta di riavere Holland con loro per l’ultima stagione”.

Come già detto, la scomparsa di Thea Queen risale alla sesta stagione. Infatti, possiamo ricordare come il personaggio di Holland fosse andato in missione con Roy Harper per chiudere le varie Lazarus Pits sparse in tutto il mondo. Dopo la loro partenza, il pubblico ha potuto apprendere della separazione dei due, e da allora nessuno ha più sentito parlare di Thea Queen (fino ad ora).

Nel frattempo, attendiamo con ansia maggiori dettagli riguardo il viaggio e il ritorno di Willa Holland, che arriveranno grazie all’ultima stagione della serie.

Ricordiamo che Arrow 8 andrà a coronare il finale dell’intera serie dedicata all’eroe Green Arrow, e che andrà in onda a partire dal 15 Ottobre.

Fonte: Comicbook.com.