La Marvel ha annunciato l’arrivo della sua nuova serie a fumetti chiamata Annihilation-Scourge. A detta della casa editrice, si tratta di una serie composta da quattro volumi one shot. Inoltre, ha anche annunciato che i quattro volumi saranno dedicati ai quattro personaggi principali del brand, uno a testa.

In precedenza, la Marvel aveva già rivelato l’arrivo di Annihilation-Scourge: Alphha, il fumetto che darà il via alla mini serie, fissandone la data di arrivo per questo Novembre. 

I Quattro capitoli che arriveranno dopo il numero di Novembre, seguiranno rispettivamente le storie di Beta-Ray BillFantastic FourNova, e Silver Surfer. Inoltre, la cosa che accomunerà tutti questi volumi sarà la presenza di Annihilus.

A pochi mesi dal lancio del primo volume della mini serie, lo scrittore Matthew Rosenberg ha rivelato alcuni dettagli sui fumetti in arrivo durante un’intervista.

L’originale Annihilation e Annihilation Conquest sono alcuni dei miei libri Marvel preferiti di tutti i tempi perché sono così pieni di grandi personaggi e contengono un vero dramma. E questo è quello che stiamo facendo. È un’enorme posta in gioco, un’azione brutale, minacce che distruggono l’universo e alcuni dei migliori eroi che la Marvel possa offrire. Stiamo sicuramente rendendo omaggio ai libri originali di Annihilation, ma penso che i fan più accaniti rimarranno leggermente infastiditi dal prodotto finale.

 

Ricordiamo che la mini serie Annihilation-Scourge arriverà questo Dicembre, dopo il rilascio del primo volume Annihilation-Scourge: Alphha, fissato per questo Novembre.

Fonte: Newsarama.com.