Sony: il trailer di “The Night Monkey” direttamente da “Spider-Man: Far From Home”

A quanto pare c’è un nuovo supereroe nel pantheon del Marvel Cinematic Universe, Night Monkey (a.k.a. Scimmia Notturna).

Se avete visto Spider-Man: Far From Home, sapete già di chi stiamo parlando: durante le sue scorribande europee, infatti, per mescolare un po’ le carte in tavola e per creare confusione in merito all’identità dell’Uomo Ragno, Peter Parker (Tom Holland), assieme al suo amico Ned Leeds (Jacob Batalon), decide di crearsi una seconda identità segreta, la “Scimmia Notturna”.

Night Monkey
Night Monkey/Spider-Man/Peter Parker.

E, sebbene di fatto sia soltanto Spider-Man col suo costume stealth, la bugia regge e diventa virale. E la fama della Scimmia Notturna si è diffusa ben oltre la pellicola, al punto che, per promuovere l’uscita digitale e in DVD e blu-ray di Spider-Man: Far From Home, Sony ha creato un simpatico trailer di un inesistente film il cui protagonista è, appunto, Night Monkey.

Negli Stati Uniti il film sarà disponibile in DVD e blu-ray a partire dal primo di ottobre, mentre in Italia dovremo attendere fino al 5 novembre.

FONTE: Newsarama

Classe 1989, Simone ha sempre cercato il mezzo d'espressione perfetto: forse il fumetto (come quell'"House of M" targato Marvel), o magari il cinema (con "Jurassic Park" come primo film di cui ha memoria), oppure il videogioco (la prima epica sessione, 5 ore davanti alla PlayStation)? Quando non pensa a questa insensata gara, si diverte a scrivere racconti e poesie. E i suoi studi umanistici riflettono un po' il suo animo, fra una tesi sul rapporto fra storia degli Stati Uniti e fumetti di supereroi, e un glossario della lingua videoludica (che è riuscito anche a pubblicare).