Netflix and Chills

Netflix: uno sguardo alla nuova categoria “Netflix & Chills”

Se anche voi amate l’atmosfera di Halloween e qualche brivido in più non potete lasciarvi scappare la selezione Netflix and Chills della piattaforma americana di Streaming on-Line.

Netflix and Chills
Netflix and Chills

La stagione degli spettri è alle porte, ed anche se manca più di un mese alla notte di Halloween, Netflix si sta già preparando al meglio ad accogliere spettri, streghe ed una quantità di “Cose Stranissime” nel suo palinsesto. A noi non resta che metterci belli comodi in poltrona, preparaci qualche snack e cercare di sopravvivere al serial killer di turno. Avete sentito anche voi quello scricchiolio sinistro?!

La nuova categoria Netflix and Chills andrà a raccogliere una vasta selezione di film e serie tv incentrate sulla suspense, sullo spavento e sull’orrore. Tra i vari titoli verranno incluse serie tv del calibro di The Chilling Adventures of Sabrina, Stranger Things ed American Horror Story mentre per la categoria film non mancheranno gran di classici come Il Sesto Senso o Carrie. Se poi cercate qualcosa di più soft vi consiglio la selezione di commedie horror ed in particolare i vari Scary Movie.

Netflix and Chills
American Horror Story

Con l’avvicinarsi di Halloween Netflix and Chills andrà arricchendosi sempre di più di contenuti mozzafiato, tra cui anche alcune produzioni di spicco. Tra le più attese citiamo l’adattamento cinematografico del racconto di Stephen King In the Tall Grass, oppure il thriller In the Shadow of the Moon.

In the Tall Grass narra la storia di due fratelli che, udito il pianto di un ragazzino smarrito, si avventurano in un campo d’erba per salvarlo. I due verranno però a loro volta separati e presi di mira da una misteriosa e sinistra forza. Perso qualunque contatto col mondo esterno ed incapaci di uscire dall’erba, capiranno ben presto che venire trovati è peggio che essersi persi.

Netflix and Chills
In the Tall Grass

In the Shadow of the Moon vedrà nel cast anche  Michael C. Hall e Body Holbrook. Il film si svolge nella Philadelphia del 1988 dove un ufficiale di polizia darà la caccia ad un serial killer senza poter prevedere le ripercussioni delle sue indagini.

Netflix and Chills
In the Shadow of the Moon

Ci aspetta un ottobre da brivido con la selezione di Netflix and Chills, ve la sentirete di guardare le proposte più toste da soli ed al buio in una notte piovosa?

Fonte: ComicBook 

Classe '91, Vigo di Cadore, montanaro doc del cuore delle Dolomiti Bellunesi. Cresciuto a polenta e Topolino decide di corteggiare gli studi umanistici, che, però, lo reputano soltanto un amico. Dopo alcuni anni spesi tra lenti ed occhiali decide di mettersi in proprio compiendo il passo più logico: aprire un'edicola fumetteria. Appassionato di musica, cultura pop&geek e board gaming si definisce con orgoglio un cazzone patentato.