Marvel: mostrate le variant cover di Beware the Ghost Rider #1

A luglio vi informavamo dell’arrivo di una nuova serie dedicata ai Ghost Rider. Nelle pagine di Avengers, Danny Ketch è tornato in sella nei panni dello Spirito della Vendetta mentre Jhonny Blaze è arrivato a regnare negli inferi. La Marvel è intenzionata intenzionata a darci molto di più, infatti la Casa delle Idee ha annunciato una nuova serie regolare dedicata ai personaggi, intitolata Beware the Ghost Rider, che arriverà a partire da ottobre. La testata sarà scritta da Ed Brisson e disegnata da Aaron Kuder.

Ora la Marvel ha mostrato le numerose variant cover che accompagneranno il primo numero della serie. In calce potete trovare tutti i dettagli del numero e le differenti cover:

Beware the Ghost Rider #1
Ed Brisson (Testi) • Aaron Kuder (Disegni)

King of Hell variant di Aaron Kuder
Variant cover di Gabrele Dell’Otto
Variant cover di Mark Texeira

Wraparound teaser variant di Rahzzah
Hidden gem variant di Stuart Immonen
Design variant cover di Aaron Kuder
Variant cover di Arthur Adams
Black blank variant disponibile
I fratelli Ghost Rider sono tornati!
Johnny Blaze non è solo il re dell’inferno… e anche il guardiano. Lui è la prima linea difensiva tra le orde demoniache che provano a fuggire e tra i signori degli altri inferi che si sfidano per il trono e per il potere. Inclusa una regina maligna del suo passato! Nel frattempo, Danny Ketch non ha mai voluto essere Ghost Rider. Adesso che è suo fratello al comando, Ketch dovrà assumersi la responsabilità ed essere Lo spirito di Vendetta a tempo pieno. Non importa se voglia effettivamente fare qualcos’altro.o

Fonte: Newsarama

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.