Image Comics: a Natale in arrivo il seguito di un celebre titolo Millarworld

Sembra che a Natale avremo grandi sorprese targate Millarworld. Mark Millar ha pubblicato un teaser riguardante l’arrivo di un sequel di “uno dei suoi più amati progetti” in pubblicazione il prossimo 18 dicembre per Image Comics.

L’annuncio è avvenuto tramite un video postato sul profilo Twitter dell’autore, in cui i lettori sono stati invitati ad indovinare il  titolo in questione. Millar ha scritto quanto segue:

Il perfetto regalo per le vacanze. Il sequel di uno dei progetti più amati del Millarworld di sempre. Il bello è che non saprete di quale si tratterà, quindi avrete una bella sorpresa il prossimo 18 dicembre. Riuscirete ad indovinare cosa vi porterà Babbo Natale?

In calce vi lasciamo il tweet originale:

Si tratterà, quindi, di un titolo che non ha ancora avuto nessuna prosecuzione, tra questi troviamo American Jesus -di cui Millar ha annunciato la lavorazione già da diverso tempo- Super Crooks, The Magic Order, Starlight -altro lavoro di cui lo sceneggiatore ha recentemente annunciato un sequel-, Wanted, MPH, War Heroes, Empress, Reborn, Prodigy, Huck, Space Bandits ed Unfunnies.

Se dovessimo attenerci a quanto scritto da Millar, uno dei lavori più amati del Millaworld è, senza ombra di dubbio alcuna, Wanted, realizzato insieme a J.G. Jones. Pubblicato tra il 2003 ed il 2004 per l’etichetta Top Cow della Image Comics, è stato successivamente adattato in una pellicola nel 2008. Millar ha parlato più volte di un seguito ma nulla è mai stato annunciato concretamente.

Fonte: Newsarama

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.