Cavalcando l’onda di successo creata dalla serie a fumetti Sabrina the Teenage Witch, la scrittrice Kelly Thompson si è riunita con gli artisti Veronica e Andy Fish per parlare del prossimo capitolo della serie. A tal proposito, sappiamo che il gruppo è a lavoro per portare alla luce un seguito al lavoro del loro personaggio. 

Inoltre, sappiamo che il nuovo arco narrativo prenderà il nome Sabrina: Something Wicked. Stando a quanto detto da Thompson, la storia si comprenderà cinque numeri.

Sabrina

Sapevo che avremmo avuto un compito difficile da affrontare perché il fumetto di Chilling Adventures of Sabrina è così amato da tutti! Noi volevamo fare qualcosa di diverso, ma abbiamo notato come le persone fossero fortemente legate all’originale. Quindi il secondo volume girerà attorno al primo, andando ad esplorare molte delle cose che abbiamo iniziato con il primo. La cosa che diversificherà i due volumi è il tipo di tonalità che abbiamo utilizzato. Infatti, il secondo sarà molto più oscuro del primo.

Oltre alle parole di Thompson, si sono aggiunte le parole del co-presidente e editore della Archie Comics Alex Segura.

Mentirei se dicessi che Sabrina the Teenage Witch non fosse stato un vero e proprio successo. Hanno sicuramente fatto centro, raccontando questa storia piena di cuore, magia, umorismo, azione e un pizzico di pericolo e azione. Sarei un pessimo editore se non chiedessi di più.

Ricordiamo che per il nuovo arco narrativo Sabrina: Something Wicked dovremo aspettare il 2020, ma per una data più precisa dovremo attendere un annuncio ufficiale.

Fonte: Newsarama.com