DC Comics: Superman rivelerà la sua identità segreta nel #18

Questo inverno, gli scrittori Brian Michael Bendis e Greg Rucka tenteranno di fare ciò che Lex Luthor non ha mai potuto. Di fatto, i due hanno già annunciato che prossimamente, Superman rivelerà la sua identità segreta.

Nei dettagli riguardanti durante Lois Lane #7 viene svelato che in Superman #18 il supereroe renderà la propria identità al mondo intero. Mentre la trama di Superman #18 non offre altri dettagli sulla questione, possiamo interpretare il tutto come uno dei più potenti cambiamenti presenti nella vita dell’Uomo d’Acciaio.

La rivelazione della doppia vita Clark Kent era da tempo diventata uno dei temi principali delle serie a fumetti. Uno degli esempi più recenti possiamo ritrovarlo in Action Man #41 di Greg Pak e Aaron Kuder. Di fatto, al suo interno possiamo trovare Il personaggio di Lois rivelare al mondo intero l’identità del supereroe.

Superman

Come possiamo vedere nella cover per  presentata per Superman #18, questa volta le cose saranno un filo differenti. A tal proposito, possiamo notare come sia l’eroe stesso a levarsi la “maschera” di dosso. Questo, sta a significare che sarà lui stesso a rivelarsi al mondo intero, di sua spontanea volontà.

Fonte: Newsarama.com

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.