Riverdale: rilasciato il trailer della quarta stagione

Un nuovo mistero sta per ricadere sulla cittadina di Riverdale, mentre Archie e i suoi compagni affrontano il loro ultimo anno di liceo. Dopo il cliffhanger con il quale si è conclusa la terza stagione, Riverdale sta per fare il suo ritorno con la sua quarta stagione. Sappiamo che la nuova stagione ruoterà attorno al personaggio di Jughead. Infatti, come si poteva immaginare, la ricerca di Jughead sarà il tema principale dei nuovi episodi.

Lo scorso mercoledì, la CW ha pubblicato un nuovo trailer della quarta stagione di Riverdale, il quale ha fatto luce sui misteri che avvolgono la città, andando creare ancora più domande nel pubblico.

 

Come indica il trailer, questa stagione introdurrà un mistero diverso da qualsiasi altro che abbiano affrontato gli studenti di Riverdale finora. La cosa, è stata confermata anche dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa durante un’intervista con TVLine.

“Durante tutta la stagione, andremo a vedere come si svolgerà quella notte in mezzo ai boschi. Si tratta di un tipo di mistero con il quale non ci eravamo confrontati prima d’ora”

Oltre a darci un’idea della trama, il trailer ci suggerisce anche la data di arrivo della quarta stagione. Infatti, ricordiamo che Riverdale 4 arriverà sul canale della CW questo 9 Ottobre.

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.