“Last Christmas”: nuovo trailer italiano per la commedia natalizia

Fra le uscite di questo autunno 2019, segnaliamo la commedia romantica Last Christmas del regista Paul Feig (Ghostbusters del 2016, Le Amiche della Sposa), che fin dalla trama risulta essere estremamente classica: Kate è estremamente insoddisfatta dalla propria vita londinese, dalla serie di sfortune che continuano a perseguitarla, e pure dal suo lavoro come elfo in un negozio a tema natalizio aperto tutto l’anno. Sarà però in corrispondenza del Natale, quello vero, che Kate potrà pensare di trovare la felicità nell’arrivo di Tom e nei suoi sogni.

last christmas
La locandina di “Last Christmas”.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer ufficiale in italiano, vi ricordiamo che a vestire i panni della protagonista sarà Emilia Clarke (Game of Thrones), mentre per il ruolo di Tom avremo Henry Golding (A Simple Favor). Nel cast anche Michelle Yeoh (Memorie di una Geisha) ed Emma Thompson (Love Actually, il personaggio di Sibilla Cooman nella saga di Harry Potter), che si è occupata della sceneggiatura assieme a Bryony Kimmings; per la colonna sonora, invece, fondamentale è stata la musica di George Michael, come possiamo appurare anche dall’intro del trailer.

FONTE: Comingsoon

 

Classe 1989, Simone ha sempre cercato il mezzo d'espressione perfetto: forse il fumetto (come quell'"House of M" targato Marvel), o magari il cinema (con "Jurassic Park" come primo film di cui ha memoria), oppure il videogioco (la prima epica sessione, 5 ore davanti alla PlayStation)? Quando non pensa a questa insensata gara, si diverte a scrivere racconti e poesie. E i suoi studi umanistici riflettono un po' il suo animo, fra una tesi sul rapporto fra storia degli Stati Uniti e fumetti di supereroi, e un glossario della lingua videoludica (che è riuscito anche a pubblicare).