Game of Thrones: in sviluppo un prequel incentrato sui Targaryen

Game of Thrones è in assoluto una delle serie televisive più seguite ed amate degli ultimi anni. La serie si è conclusa questo 27 maggio, con l’episodio semplicemente intitolato The Iron Throne. Prima della fine però, era già stata annunciata la lavorazione di un prequel, Bloodmoon.  Questo esplorerà degli aspetti completamente diversi dagli eventi che abbiamo seguito durante gli anni in quanto sarà ambientato migliaia di anni prima.

Adesso giungono ulteriori notizie interessanti. Infatti, secondo quanto riportato da Deadline, HBO potrebbe presto ordinare lo sviluppo di un pilot per un nuovo spin-off di Game Of Thrones.  Questo potrebbe essere ambientato ben 300 anni prima degli eventi della serie televisiva e sarà incentrato sul declino dei Targaryen. Il report afferma che il progetto sarà basato su Fuoco e Sangue, libro scritto da George R.R. Martin.

targaryen

Lo stesso autore, nel corso del mese di maggio, ha iniziato a condividere alcuni indizi sul suo blog. Martin aveva infatti scritto che c’erano in ballo ben cinque show televisivi, di cui tre sono tranquillamente in sviluppo. Secondo quanto affermato dallo scrittore, gli altri due progetti sono ancora una semplice sceneggiatura. Successivamente ha dichiarato di non poter rivelare di cosa parleranno i progetti, ma ha consigliato vivamente ai suoi lettori di procurarsi una copia di Fuoco e Sangue per elaborare le proprie teorie.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.