The Boys è uno dei titoli di punta del servizio streaming Amazon Video, e dopo il successo della prima stagione continuano ad arrivare notizie riguardanti la seconda. Di fatto, sembra proprio che lo showrunner Eric Kripke sia alla ricerca di nuovi talenti per aggiornare il cast della serie. Inoltre, come annunciato in questi ultimi giorni, sembra che abbia ingaggiato degli attori a noi familiari.

The Boys

A tal proposito, un recente aggiornamento di Entertainment Weekly suggerisce che gli attori presenti nella serie Timless Claudia Doumit e Goran Visnjic, si siano uniti al cast di The Boys. 

I produttori Evan Goldberg e Seth Rogen, hanno espresso la loro riguardo gli aggiornamenti del cast di The Boys.

“Hanno a loro disposizione più risorse per la seconda stagione, Stanno aggiungendo più personaggi, quindi la portata dello spettacolo sta crescendo man mano che continua. Abbiamo appena visto, in realtà, il primo episodio della seconda stagione questa settimana. È stata una cosa meravigliosa. È molto meglio di quanto potessi aspettarmi”

Anche Kripke ha detto la sua dopo che Amazon stessa ha dichiarato che The Boys è una delle serie più guardate.

“Sono così eccitato per il feedback ottenuto con la prima stagione. E soprattutto, mi ha dato la carica per lavorare ancora di più sulla seconda stagione”

Mentre la prima stagione di The Boys è tuttora disponibile sul servizio Amazon Video, ancora non è chiara la data di uscita della seconda.

Fonte: Comicbook.com.