Hulu ha rivelato pochissimi dettagli sulla serie di Ghost Rider ma a quanto pare sembrano essere affiorate alcune novità. 

Pare infatti che al momento la serie sia alla ricerca di quattro interpreti per Watts, Pitt, Jacob e Donna. I quattro sono membri di una famiglia texana che riceverà aiuto da Robbie Reyes/Ghost Rider, interpretato dal già visto Gabriel Luna (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.). 

Inoltre, è stato svelato il titolo di lavorazione della serie, che molto probabilmente diventerà anche il nome ufficiale, Marvel’s Ghost Rider

Quello che amiamo di questa idea è che possiamo introdurre un eroe Marvel che ha realmente paura di quello che è e di come possa essere un mostro. In seguito si accorgerà di essere l’eroe della storia, non il villain. Si tratta di qualcosa che non abbiamo mai fatto prima d’ora. Così abbiamo cominciato con Ghost Rider, abbiamo contattato Gabriel Luna per far tornare il ruolo ricoperto in S.H.I.E.L.D. Poi ci occuperemo di Hellstrom, più un altro paio che non sono ancora state annunciate. 

Sempre Loeb, qualche tempo fa, aveva rivelato in una chiacchierata con Deadline
Non si tratterà di horror, ma di terrore, sono due cose diverse. Per la prima si può pensare al gore, in stile Saw e questa  è l’ultima cosa che vogliamo fare. Quello che ci piace fare è presentare un personaggio che credeva di essere un mostro, ma poi si scopre essere l’eroe della storia. Non l’abbiamo mai fatto prima d’ora. Abbiamo iniziato con Ghost Rider e ci siamo assicurati che Gabriel Luna riprendesse il ruolo di Agents of S.H.I.E.L.D. Successivamente, ci sposteremo su Helstrom e su altri progetti che ancora non abbiamo rivelato.

Ghost Rider e Helstrom saranno disponibili su Hulu  a partire dal 2020.

Fonte: Comicbook