La tanto attesa serie dei Marvel Studios What if…? sarà la prima serie ad arrivare sul servizio di streaming Disney+. Oltre a portare vari colpi di scena all’interno dell’universo Marvel, What if…? sarà anche il uno dei primi approcci degli studios nel mondo dell’animazione.

Tutto ciò, sottolinea l’infinita quantità di immaginazione offerta dal mezzo di produzione, senza senza che gli studios si debbano preoccupare del budget disponibile. Il tutto, lascia anche intendere che i Marvel studios, andranno ad includere gli attori originali, i quali riprenderanno i panni dei propri personaggi. 

A tal proposito, lo showrunner Ashley Bradley sta rilasciando nuovi dettagli riguardo la serie What if…?. In particolare, durante un’intervista con Discussing Film, Bradley avrebbe parlato di un episodio in particolare, nel quale potremo vedere Black Panter nelle vesti di capo dei Guardiani della Galassia.

What if...?  

“Come potete vedere, ho qui un’immagine nella quale possiamo vedere un T’Challa versione Star-Lord. Volevamo vedere cosa sarebbe accaduto se i mondi di Black Panter e de Guardiani si fossero incontrati. In particolare, vogliamo vedere cosa farebbe T’Challa una volta arrivato su altri pianeti. Vogliamo vedere quale storia si andrebbe a creare. La cosa è super eccitante, ance perchè andremmo a vedere le varie interazioni tra dei personaggi così diversi fra loro.”

Sfortunatamente, What if…?, la nuova serie TV Marvel non possiede una data di rilascio al momento. Questo significa che dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte degli studios.

Fonte: Comicbook.com.