Dopo la conclusione di House Of X e Powers Of X, Jonathan Hickman rilancerà ufficialmente la serie dedicata agli X-Men. Per celebrare l’arrivo di X-Men #1 questo ottobre, l’artista Stanley Artgerm Lau ha mostrato la cover variant dedicata a Jean Grey. La mutante indossa il costume verde ispirato al suo look classico durante gli anni ’70. Per l’albo saranno disponibili ulteriori variant cover, illustrate da artisti come Mark Bagley, Marco Checchetto, Russel Dauterman e Mark Brooks.

L’artista aveva precedentemente anticipato la sua copertina grazie ad un post condiviso su Instagram, ma ora, a poco più di un mese dall’arrivo di X-Men #1 nelle fumetterie statunitensi, Artgerm ha rivelato l’illustrazione completa.

Sneak peak della mia copertina per X-Men #1 con protagonista Marvel Girl.

Scritto da Jonathan Hickman ed illustrato da Leinil Yu, il rilancio degli X-Men inizierà oltreoceano a partire da questo 14 ottobre. Nel frattempo, vi lasciamo alla visione della copertina realizzata da Artgerm e alla lettura della sinossi della serie.

artgerm

Gli X-Men si ritrovano in un nuovo mondo pieno di possibilità…le cose non sono mai state meglio di così! Jonathan Hickman e Leinil Yu cureranno la saga incentrata su Ciclope e la sua squadra di mutanti