Heroes in Crisis si è ormai concluso, riscontrando pareri contrastanti oltreoceano. La pubblicazione della miniserie firmata da Tom King e Clay Mann è partita anche in Italia grazie a RW Lion, che, per il momento, ha dato alle stampe i primi due spillati. 

Dopo gli eventi visti nella serie, Harley Quinn e Poison Ivy, due personaggi chiave dell’evento, hanno deciso di prendersi una pausa. Avremo l’occasione, quindi, l’occasione di seguirle in Harley Quinn & Poison Ivy, serie scritta da Jodie Houser e disegnata da Adriana Melo. La DC Comics ha rilasciato una corposa anteprima del primo albo, disponibile da questo 4 settembre.

Harley Quinn & Poison Ivy #1 (di 6)
Testi di Jodie Houser

Disegni di Adriana Melo
Cover di Mikel Janin
Harley Quinn card stock variant di Stanley “Artgerm” Lau
Poison Ivy card stock variant di Stanley “Artgerm” Lau
Harley Quinn e Poison Ivy daranno spettacolo in questa nuova miniserie! Cercheranno di evitare villain ed eroi mentre esploreranno la loro relazione e disferanno i bagagli dopo il tempo e le vicende vissute al Santuario. Ambientato successivamente ad Heroes in Crisis ed esattamente durante Year of the Villain, si tratterà di un viaggio nell’Universo DC che cambierà la loro amicizia per sempre… se vivranno abbastanza!

Fonte: Newsarama