Gli Sky Studios hanno appena rilasciato il trailer di una nuova serie a tema crime. La serie prende il nome di ZeroZeroZero.

 

Il crime drama targato Sky, avrà le stesse fondamenta della serie Gomorra. Infatti, ZeroZeroZero segue le vicende narrate in una delle opere scritte di Roberto Saviano. Creata dall’azione combinata di Leonardo Fasoli e Mauricio Katz, la serie sarà  presente durante alla 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il prossimo 5 settembre. 

Nel frattempo, il trailer ci mostra la trama della serie a grandi linee. Di fatto, ZeroZeroZero tratta del mondo che circonda la creazione e la distribuzione di cocaina. Infatti, la serie vuole mettere in evidenza i fili sottili che tengono uniti questi due rami del narcotraffico. Il tutto, passando dal produttore, ai var spacciatori, fino ad arrivare a degli insospettabili uomini d’affari che ne gestiscono il ricavato.

ZeroZeroZero, vede all’interno del suo cast attori come, Giuseppe De DomenicoAdriano Chiaramida (La mafia uccide solo d’estate), Harold Torres (El Chapo) e Francesco Colella(Trust). Oltre agli attori italiani, possiamo trovare anche Tchéky Karyo, Gabriel Byrne  e  Andrea Riseborough. 

Per il momento, ZeroZeroZero non ha ancora una vera e propria data d’uscita ufficiale, ciò significa che dovremo aspettare la manifestazione del 5 Settembre per avere più informazioni.

Fonte: Comingsoon.it.