BAO Publishing, tramite la sua pagina Facebook, svela la copertina del nuovo lavoro di Zerocalcare intitolato La scuola di pizze in faccia del professor Calcare. La copertina è colorata da Alberto Madrigal

 

Il fumetto sarà appunto un cartonato di 304 pagine (17×24 cm) e conterrà tutte le storie tratte dal blog, siti e riviste di Zerocalcare. In più, solo nella prima tiratura, ci sarà una storia inedita di sedici pagine per la celebrazione dei dieci anni della casa editrice.

ANTEPRIMA ASSOLUTA – Il 21 ottobre esce La scuola di pizze in faccia del professor Calcare, la nuova raccolta di storie di (Z)ZeroCalcare, tratte dal suo blog, da siti e riviste, con una nuova storia inedita in tre parti. Il volume avrà 304 pagine, nella prima tiratura (tutta la tiratura, ovunque la comprerete) ci sarà una storia extra che dalla prima ristampa verrà tolta, e la copertina del libro (come sempre colorata da Alberto Madrigal) è questa, rivelata al pubblico per la prima volta! Potete prenotare questo volume nella vostra fumetteria di fiducia. Noi intanto lo stampiamo, e tra una settimana vi riveleremo il sommario del libro.

zerocalcare

Zerocalcare, pseudonimo di Michele Rech (Cortona, 12 dicembre 1983), è un fumettista italiano.Il nome d’arte “Zerocalcare” nasce quando, dovendo scegliersi un nickname per partecipare ad una discussione su Internet, s’ispirò al ritornello dello spot televisivo di un prodotto anti-calcare che stava andando in onda in quel momento. Aderisce allo stile di vita straight edge (particolare filosofia di vita generatasi nell’ambiente hardcore punk), che prevede l’astinenza dal consumo di tabacco, alcool e droghe. (Wikipedia)