Marvel: mostrato Cadaverous, il nuovo villain di Spider-Man disegnato da Sara Pichelli e scritto da J.J. ed Henry Abrams

Da poco tempo è stata annunciata una nuova serie a fumetti scritta da J.J.  Abrams ed il giovanissimo Henry Abrams, disegnata da Sara Pichelli. Nella storia, il nostro Spider-Man dovrà fare i conti con un nuovo nemico: Cadaverous. Adesso, la stessa Marvel, a circa quindici giorni dall’arrivo della serie, ha rilasciato i concept design realizzati dalla stessa Pichelli. Grazie ai bozzetti possiamo quindi dare un primo sguardo al misterioso nemico. 

Oltre ai disegni, la casa editrice ha pubblicato anche una piccola anteprima di Spider-Man #1. Le tavole diffuse ci mostrato un ragno reduce da una  battaglia, mentre viene soccorso da Mary Jane Watson.  Sullo sfondo, i lettori non possono di certo non notare una New York City letteralmente sotto assedio, mentre i cittadini corrono via terrorizzati.

Successivamente possiamo vedere Cadaverous che arriva al cielo, con la sua armata di soldati, che sembrano quasi alieni.  Quando la serie venne annunciata questo giugno, lo stesso editor Nick Lowe aveva definito Cadaverous come uno dei villain del ragno più terrificanti in assoluto. Considerando che Peter Parker ha avuto a che fare con nemici del calibro di Goblin, Carnage e Venom, l’affermazione dell’editor ha decisamente stuzzicato i lettori.

Spider-Man #1 scritto da J.J. Abrams e Henry Abrams, illustrato da Sara Pichelli e Dave  Stewart arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 18 settembre. Inoltre, la cover  è illustrata da Olivier Coipel.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.