Recentemente la Marvel Comics ha comunicato ai rivenditori che diverse uscite previste per i prossimi mesi subiranno dei considerevoli ritardi. Il primo titolo la cui uscita è stata posticipata è Absolute Carnage: Avengers, tie-in dell’evento omonimo ad opera di Donny Cates e Ryan Stegman, scritto da Leah Williams, Zac Thompson e disegnato da Alberto Albuquerque. L’albo sarebbe dovuto arrivare nelle fumetterie  statunitensi il prossimo 16 settembre ora è atteso ad un mese di distanza, per il 16 ottobre.

Di seguito vi lasciamo tutti i dettagli riguardanti l’uscita:

Absolute Carnage: Avengers #1
Leah Williams, Zac Thompson (Testi) • Alberto Albuquerque (Disegni)

Cover regular di Clayton Crain
Cover variant codex TBA
Cover variant TBA
Capitan America! Occhio di Falco! La Cosa! Wolverine!
Anni fa, Cletus Kasady usò il simbionte Carnage per prendere il controllo di una piccola città chiamata Doverton, in Colorado. Ovviamente gli Avengers intervennero e lo fermarono. A malapena in grado di liberarsi dal suo controllo durante il loro primo incontro, questo piccolo gruppo di eroi non avrà altra scelta che unire di nuovo le forze dopo aver scoperto che l’intera popolazione di Doverton è recentemente caduta vittima del più letale dei piani di Carnage.

Marvel

Futuro molto simile anche per Immortal Hulk #24 e #25. Il numero 24 originariamente atteso per il 18 settembre è stato posticipato al 2 ottobre, mentre il numero 25, un double-sized originariamente atteso per il 16 ottobre arriverà il 23 ottobre. Di seguito potete trovare tutti i dettagli Immortal Hulk #25.

Immortal Hulk #25
Al Ewing (Testi) • German Garcia e Joe Bennett (Disegni)

Cover regular di Alex Ross
Cover variant di Joe Bennett
Cover variant di Ed McGuinness
Cover variant di Ron Lim
Cover variant di Andrea Sorrentino
Hidden gem variant di Gene Colan e Rudy Nebres
Virgin variant di Alex Ross
Un rivoluzionario numero doppio!
Non avete mai letto un fumetto di Hulk come questo. Non avete mai letto un fumetto Marvel come questo. 
La morte termica dell’universo è già passata. Hulk è finalmente morte. Ora, miliardi di anni più tardi, il Nono Cosmo si inchina… di fronte al Distruttore di Mondi.

Marvel

Infine anche il nuovo progetto della linea “Gran Design” dedicato ai Fantastici Quattro, lavoro ad opera di Tim Scioli volto a rinarrare le orgini della prima famiglia dell’universo Marvel in chiave pop ed autoriale, subirà alcuni ritardi. L’uscita del primo numero è stata posticipata di due settimane, passando dal 9 settembre al 23 settembre. Il secondo numero è ora previsto per il 27 novembre.

In calce potete trovare tutti i dettagli di Fantastic Four Grand Design #1:

Fantastic Four: Grand Design (1 di 2)
Testi di Tom Scioli
Disegni di Tom Scioli
Cover regular di Tom Scioli
Cover variant di Ed Piskor
Corner Box variant di Tom Scioli
Perché ce lo avete chiesto! Il franchise besteller Grand Design continua con la prima famiglia della Marvel! Realizzato dall’autore acclamato dalla critica, Tom Scioli (Godland, Transformers Vs G.I. JOE), nella tradizione di opere autoriali resa famosa dalla trilogia X-Men: Grand Design di Ed Piskor! Unitevi all’Osservatore ed assistete a come tutto ebbe inizio… in più troverete le apparizioni dei più grandi nomi della storia Marvel: il Dottor Destino, Pantera Nera, Galactus, l’Uomo Talpa e gli Inumani.

Marvel