Image Comics: mostrate le variant cover di Spawn #301

Spawn #300 sarebbe dovuto arrivare nelle fumetterie statunitensi questo 28 agosto, ma sfortunatamente l’uscita del numero celebrativo è stata rimandata di circa una settimana. L’albo arriverà infatti nelle fumetterie statunitensi questo 4 settembre, nel frattempo, la casa editrice ha svelato diverse variant cover realizzate il numero 301.  Tra gli artisti coinvolti troviamo Alex Ross, Jason Shawn Alexander, Francesco Mattina e Jerome Opeña. Di seguito vi lasciamo alla visione delle copertine variant mostrate in anteprima.

L’arrivo di Spawn #301 sarà altrettanto importante. Infatti, grazie a questo numero, la serie a fumetti dedicata a Spawn sarà ufficialmente la saga creator-owned più lunga della storia editoriale a fumetti nel Nord America. Nel frattempo, ricordiamo che  Todd McFarlane sta lavorando ad un adattamento cinematografico dedicato proprio al personaggio. Il film sarà R-rated e sarà il debutto come regista dello stesso McFarlane.  A curare il design per il live-action sarà Greg Nicotero: nel 1993, proprio agli albori della sua carriera, il truccatore ed effettista ha lavorato sul primo film dedicato all’antieroe. Successivamente invece, ha preso parte a lavori importanti,quali Kill Bill Vol. 2 e nella serie TV The Walking Dead. Sfortunatamente però, non è ancora stata rilasciata la data di arrivo del  lavoro.

Spawn #300 arriverà nelle fumetterie oltreoceano a partire da questo 4 settembre, mentre Spawn #301 sarà disponibile dal 2 ottobre, editi da Image Comics.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.