Tra il San Diego Comic-Con ed il D23 Expo non sono certamente mancate tante grandi novità per tutti i fan della Marvel! Nel corso degli eventi infatti sono stati annunciati i nuovi lavori a livello cinematografico e televisivo dei Marvel Studios. Tra questi, spiccano il film dedicato a Gli Eterni e le serie televisive su Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk. Infine è giunta la notizia che Kit Harington, noto per aver interpretato il ruolo di Jon Snow in Game Of Thrones, sarà Black Knight nel film su Gli Eterni. Adesso, sembra che il personaggio creato da  Roy Thomas e John Buscema sarà fondamentale anche nel mondo dei fumetti. 

A dare la notizia è C.B. Cebulski: l’Editor-In-Chief, in risposta a Newsarama su Twitter, ha parlato dei progetti futuri della Marvel Comics. Tra questi spiccano proprio il Cavaliere Nero e Moon Knight.

Eco un esempio di:” hey, le cose hanno funzionato!” Black Knight  e la sua Lama D’Ebano avranno un ruolo fondamentale nell’universo a fumetti della Marvel nel 2020. Il tutto ha inizio con il ritorno del personaggio in Punisher Kill Krew #3 questo ottobre! Invece Moon Knight tornerà in un modo meraviglioso e inaspettato questo dicembre!


 Scritto da Gerry Duggan e disegnato da Juan Ferreyra, Punisher Kill Krew #3 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 25 settembre.