La famosissima serie ideata da Ryan Murphy  American Horror Story, continua a far parlare di sé. Di fatto, ad un mese dall’arrivo della nona stagione dello show, è stato rilasciato un nuovo trailer per American Horror Story: 1984.   A tal proposito, Murphy ha caricato il filmato completo sul proprio profilo Instagram.

American Horror Story: 1984

Come ci suggerisce il filmato, sembra proprio che il creatore della serie stia per rievocare uno dei periodi storici preferiti dal genere horror. Come già sappiamo, American Horror Story: 1984 tende a riprendere le tematiche degli slasher film, dove i protagonisti devono scappare da un serial killer in una location estiva in riva ad un lago. 

Inoltre, sappiamo anche che American Horror Story: 1984 porterà con sé diversi volti familiari. Infatti, i filmati rilasciati in questi ultimi tempi hanno mostrato la presenza di Emma Roberts, Leslie Grossman, Cody Fern, John Carroll Lynch, e Billie Lourd. Oltre agli attori già a noi noti per le vecchie stagioni di AHS, saranno presenti anche attori estranei al mondo della serie in questione. Di fatto, gli attori citati poc’anzi, saranno affiancati dai novizi Matthew Morrison, Angelica Ross, DeRon Horton, e Gus Kenworthy.

Come si può notare, nel cast di American Horror Story: 1984 mancano ben due delle star più apprezzate della serie. Stiamo parlando di Sarah Paulson e Evan Peters, gli attori che ben ricordiamo per essere stati presenti in ogni stagione della serie, fino ad ora. Anche se i due celebri attori non saranno presenti nella nuova stagione di AHS, si spera in un cameo di uno o entrambi.

Ricordiamo che American Horror Story: 1984 farà il suo debutto sul piccolo schermo il  18 Settembre 2019.

Fonte: Comicbook.com.