Dopo il successo di Alita: Angelo della Battaglia, e la divertente tetralogia di Spy Kids, Robert Rodriguez torna di nuovo all’opera. Infatti il produttore statunitense è già a lavoro per portare sugli schermi un nuovo fantasy, idealizzato per il pubblico più giovane, sotto il nome di We Can Be Heroes.

We Can Be Heroes

La nuova produzione, targata Netflix, vedrà come protagonisti i figli dei più importanti supereroi del pianeta. I giovani eroi, saranno impegnati nel trovare un modo per collaborare insieme, dopo che i loro genitori verranno rapiti da degli invasori alieni. Il compito dei ragazzi, non si limiterà solo a liberare i propri genitori dai rapitori venuti da un altro pianeta. Infatti, i neo-eroi dovranno sicuramente salvare la terra da un probabile attacco di portata planetaria.

Oltre alla trama, sono già a noi noti anche i membri del cast di We Can Be Heroes. Infatti, tra gli attori presenti, potremo trovare Priyanka Chopra, Christian Slater, Boyd Holbrook, Sung Kange Pedro Pascal. 

Tutt’ora in lavorazione, We Can Be Heroes verrà prodotto sotto la supervisione di Netflix. Di fatto, il lungometraggio sarà reso disponibile sulla piattaforma di streaming. Sfortunatamente, Netflix, non ha ancora rilasciato alcuna data di rilascio, quindi bisognerà aspettare un annuncio ufficiale.

Fonte: Comingsoon.it.