Star Wars: Rise Of Skywalker arriverà nelle sale soltanto questo 18 dicembre. Nel frattempo, nel corso con una chiacchierata con Variety, Naomi Ackie ha avuto l’occasione di condividere qualche dettaglio in più sul suo personaggio. L’attrice ha definito Jannah come una donna forte:

Jannah è una donna forte, fiera e potente. Lei brandisce arco e frecce e cavalca un orbak.

Durante la chiacchierata, Naomi Ackie a dovuto rispondere ad una domanda piuttosto complicata, ovvero da quale lato si schiererà il suo personaggio, ma l’attrice non ha tardato a rispondere.

Ha passato tanti anni a rimettere le cose insieme per poter combattere  per ciò che ritiene giusto.


 

Al momento i dettagli sulla trama di The Rise Of Skywalker sono scarsi, ma sappiamo per certo che il film si focalizzerà sulla famiglia Skywalker, parte integrante della saga fin dal 1977. Nel lavoro tornerà Ian McDiarmid come l’Imperatore Palpatine, nonostante l’apparente morte del personaggio ne Il Ritorno Dello Jedi.

Il decimo episodio della saga è diretto  e parzialmente scritto da J.J. Abrams. Il cast di Rise Of Skywalker vede i nomi di Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Keri Russell, Matt Smith, Anthony Daniels, Mark Hamill, Billy Dee Williams, Carrie Fisher, Naomi Ackie ed infine Richard E. Grant.