Nel corso degli anni, Garth Ennis ha scritto alcune tra le storie più belle dedicate a Frank Castle. L’arrivo di Punisher: Soviet non segnerà soltanto il ritorno di Ennis in Marvel, ma anche quello del personaggio. L’autore ha avuto modo di esplorare aspetti differenti del travagliato Castle, perciò adesso è pronto per una storia totalmente diversa: questa volta Frank avrà l’opportunità di collaborare con qualcuno che finalmente capisce le sue motivazioni. Proprio per questo motivo, Garth Ennis è l’autore perfetto per scrivere, ancora una volta, l’ennesima ricerca della giustizia del nostro Punitore. Inoltre, lo stesso autore ha riassunto brevemente il motivo per cui apprezza particolarmente il personaggio:
La semplicità di Frank è geniale: non cambia mai. In un mondo in continua evoluzione, lui rimane semplicemente se stesso.
Punisher: Soviet arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire da questo novembre.  Nel corso della storia, Frank dovrà vedersela contro un temibile nemico, ma allo stesso tempo riuscirà a trovare anche uno spirito affine al suo. Questo nuovo capitolo sarà particolarmente importante in quanto sarà scritto da Garth Ennis e disegnato da Jacen Burrows, suo storico collaboratore, che ha inoltre realizzato una variant cover. La copertina regolare è invece illustrata da Paolo Rivera. Lo stesso Ennis ha commentato la possibilità di lavorare nuovamente con Burrows:
Jacen è  nella mia top ten di collaboratori, è un maestro dello storytelling. Insieme abbiamo realizzato alcuni dei miei lavori preferiti, tra cui Crossed e Wormwood.
Nel frattempo, per stuzzicare i lettori, la Marvel Comics ha pubblicato l’anteprima di Punisher – Soviet #1! Vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione delle tavole pubblicate.
Nel corso di Punisher Soviet, Frank Castle dovrà vedersela contro l’ira di una squadra russa. Dodici agenti sono morti, ma non è stato lui a premere il grilletto. Per scoprire chi vuole battere Frank, allora non perdetevi l’albo in arrivo questo novembre.
Scritto da Garth Ennis ed illustrato da Jacen Burrows, Punisher – Soviet, sarà disponibile nelle fumetterie oltreoceano soltanto a partire da questo novembre.

Fonte: Marvel