Disney+: Darcy Lewis e l’agente Woo saranno presenti in WandaVision

Poco tempo dopo l’annuncio della realizzazione di Thor: Love And Thunder con Jane Foster come Thor, Kat Dennings ha affermato che gli piacerebbe tornare a vestire i panni di Darcy Lewis. Il personaggio è presente nei primi due lavori dedicati al Dio Del Tuono. Adesso  giungono buone notizie per l’attrice di Two Broke Girls:  infatti  Darcy sarà presente in WandaVision, serie televisiva che sarà disponibile su Disney+.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprenderanno rispettivamente i ruoli di Scarlet Witch e Visione, ma adesso sembrerebbe che saranno presenti ulteriori personaggi  amati dai fan. Nel corso del D23 Expo, tenutosi in California,  è stato annunciato che Kat Dennings vestirà nuovamente i panni di Darcy Lewis e Randall Park sarà ancora una volta l’agente Jimmy Woo nella serie TV incentrata su Wanda Maximoff e sul sintezzoide. Park debutta nei panni di Woo in occasione di Ant-Man And The Wasp, film del 2018, diretto da Peyton Reed.

darcy lewis

Ricordiamo che gli eventi che seguiranno su WandaVision influenzeranno Doctor Strange: Multiverse of Madness, il secondo film incentrato su Stephen Strange. Nella pellicola sarà infatti presente anche Scarlet Witch, ma sfortunatamente non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo. Infine, di recente la Disney ha annunciato la realizzazioni di serie televisive dedicate  She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.