A breve, la Marvel farà ritorno al 2099!. Sono state annunciate le serie che questo novembre porteranno alcuni personaggi, fra cui Punisher, Conan il BarbaroAlpha, ed  I Fantastici Quattro nel futuro grazie a dei nuovi one-shot. Nel frattempo, gli eventi che porteranno a queste storie avranno inizio con Amazing Spider-Man #33, #34 e #35. Di seguito vi riportiamo i titoli con i rispettivi team creativi che daranno inizio all’evento.

2099

2009 Alpha è un  one-shot di 40 pagine scritto da Nick Spencer ed illustrato da Viktor Bogdonovic. La cover è a cura di Patrick Gleason, in più saranno disponibili diverse variant, fra cui una illustrata da Ryan Stegman ed una cover componibile composta da otto copertine illustrate da Arthur Adams.

Ottant’anni fa nasceva l’Universo Marvel.  Adesso scomparirà?! IL FUTURO È IN PERICOLO!  Gli eventi di Amazing Spider-Man nel corso di questi mesi hanno portato a questo. Sta succedendo qualcosa nel 2099, qualcosa che coinvolgerà tutta Nueva York, ma non solo! Questi eventi scuoteranno  futuro della Marvel per sempre. Non è un esercitazione!

2099

Conan Il Barbaro sbarca nel 2099! Il one-shot Conan 2099 è scritto da Gerry Duggan ed illustrato da Roge Antonio. La copertina è realizzata da Geoff Shaw, ma sono state annunciate anche due variant rispettivamente illustrate da Will Sliney e Ron Lim.

Nel 2099 i barbari trionferanno finalmente sulla civiltà? Quando Conan il Barbaro è entrato nell’Universo Marvel grazie a Savage Avenger, il suo intento era quello di affermare il suo dominio nell’era moderna. Adesso, una maledizione lo costringe a vivere oltre i suoi anni: il suo regno è in pericolo, perciò Conan sarà costretto a brandire ancora una volta la sua spada! Il disastro è imminente sul suo regno, riuscirà il futuro a sconvolgere il re barbaro? Questo  è un capitolo indimenticabile nelle saga di Conan!

2099

2099

Il one-shot Punisher 2099 sarà scritto da Lonni Nadler & Zac Thompson  ed illustrato da Matt Horak. La copertina è a cura di Patch Zircher, ma saranno disponibili due variant a cura di Steve Epting e Ron Lim.

Il futuro  è arrivato, ma non la pace nel mondo! Le strade di Nueva York sono più che mai piene di criminalità, chi dovrà combattere per difendere la popolazione ormai vulnerabile, dalla corruzione? Sembra che spetti al Punisher 2099. La domanda è solo una: chi c’è dietro la maschera?

2099

Infine, Fantastic Four 2099 è scritto da Karla Pacheco ed illustrato da Steve Cummings. La copertina del one-shot  è a cura di Toni Infante, ma saranno disponibili due variant disegnate da Ron Lim e Humberto Ramos.

Il futuro appartiene a Destino!  Non saranno più eroi, ma l’eredità dei Fantastici Quattro continua a vivere. Adesso un nuovo quartetto di eroi  indossano il mantello, ma cosa significa essere chiamati con il nome di Fantastici Quattro in un futuro dominato da Destino?