BIRDS OF PREY: show inserito su The CW

La co-star di Arrow Katie Cassidy Rodgers, ha annunciato una nuova serie spin-off intitolata Birds of Prey in arrivo per The CW. Come ben sappiamo, l’attrice interpreta Laurel Lance all’interno dell’universo Arrowerse. Nel corso del tempo, il personaggio ha assunto più nomi in incognito, quali Black Canary e Black Siren.

Birds of Prey

Cassidy Rodgers ha già ufficialmente preso parte a diversi gruppi a tema Birds of Prey durante lo show Arrow, tra cui un episodio del 2013 intitolato proprio Birds of Prey, con la co-protagonista Caity Lotz. Inoltre, un altro team con il medesimo nome si è riunito all’inizio di quest’anno durante la stagione 7 dello show della CW.

Intervistata sulla questione, Cassidy Rodger ha risposto mediante le seguenti parole. 

Sono sempre stata molto intimidita dalla regia, ma una delle cose incredibili di Arrow è che lo hanno reso così accessibile agli attori, è una cosa così rara” All’inizio, ero tipo -No, mai. Non voglio guidare questa nave. È troppo grande.- Ma quando ho visto i miei amici farlo, ho cambiato idea. Ora è qualcosa che sto prendendo in considerazione. Ma soprattutto adesso scrivo ed è qualcosa che voglio davvero perseguire.

Lo show, prodotto dalla Warner Bros. e sarà rilasciato il 7 Febbraio 2020.

Fonte: Newsarama.com

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.