Marvel: mostrata l’anteprima di Gwenpool Strikes Back #1

Nel corso del mese di maggio è giunta la notizia che Leah WilliamsDavid Baldeon avrebbero curato una miniserie dedicata a Gwen Poole.  Gweenpool Strikes Back sarà composta da cinque albi, di cui il primo arriverà nelle fumetterie statunitensi questo 14 agosto.  Per l’occasione, oltre alla copertina regolare illustrata da Terry Dodson, saranno disponibili ben cinque variant cover,realizzate da Chris Bachalo, Emanuela Lupacchino, Gurihiro, Logan Lubera ed Amanda Conner.

Gwenpool è arrivata in tempo per l’estate!
Giusto, la piccola amante dei fumetti diventata un personaggio dei comics è tornata, e questa volta fa sul serio! Gwen Pool non vuole decisamente finire nel limbo dei fumetti, perciò vuole segnare l’Universo Marvel! Prima di tutto, bisogna smascherare Spider-Man! Poi, staremo a vedere se questa volta Gwen riuscirà ad ottenere dei veri poteri speciali.

La nostra protagonista è cosciente di essere soltanto un personaggio appartenente al mondo dei fumetti. Proprio per questo motivo, Gwen  vuole continuare a mantenere la sua rilevanza all’interno dell’universo a fumetti della Marvel Comics per non finire nel limbo dei  comics. La giovane quindi tenterà di rimanere importante smascherando Spider-Man!

Scritto da Leah Williams ed illustrato da David Baldeon, Gwenpool Strikes Back #1 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire da questo 14 agosto. Vi lasciamo alla visione dell’anteprima pubblicata dalla casa editrice.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.